Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adidas Pro Model 2G Glow Pink
#1
[Image: Pro_Model_2G_Shoes_Pink_EH1951_06_standard.jpg]


La coppia retrò viene servita senza tre strisce ed è invece adornata con un ricamo modescarpe.com che scrive "Chicago" lungo il pannello centrale in un carattere in stile college. Altri ricami possono essere trovati sul retro, dove quattro stelle bianche allineano la linguetta posteriore del tallone, mentre la lamina d'oro è stata utilizzata sulla linguetta posteriore e sulla linguetta per evidenziare l'iconico marchio del trifoglio di adidas Originals.


Il taglio mid-top, le linee decise del design, la Adidas Scarpe Uomo Bianche punta a conchiglia in gomma e l'audace marchio a tre strisce sono tutti invariati rispetto alla versione originale. Anche le colorazioni sono immediatamente riconoscibili: chiunque abbia giocato al liceo, all'università o persino a basket nei primi anni 2000 ricorda sicuramente lo stile in vernice bianco / nero o il suo cugino in pelle martellata bianca con strisce nere. Anche il marchio 2G ricamato sull'avampiede è intatto.


Tuttavia, c'è una Adidas Pro Model 2G Glow Pink notevole differenza nel sistema di ammortizzazione. La schiuma EVA standard che era presente nell'intersuola è scomparsa, sostituita con una moderna configurazione BOUNCE per una sensazione di campo reattiva e protezione dagli impatti. Ciascuno è completato da una suola a spina di pesce. Questa non è la prima volta nella memoria recente che adidas ha aggiornato una silhouette a cerchio di inizio secolo con materiali modernizzati.


Il modello Alta Qualità adidas Pro è rinato come specifiche stradali, pur mantenendo l'iconica punta a conchiglia e la suola in gomma della scarpa da basket originale. Questa nuova offerta del modello Pro presenta un motivo mimetico con stampa emoji sorridente che copre la parte superiore. I dettagli neri con punta a conchiglia e suola traslucide completano il design.



https://www.modescarpe.com/
Like Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)