Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nike 97
#1
Per quanto riguarda il resto della serata, abbiamo Kobe nike 97 Bryant che torna alla normalità con una Nike Kobe 8 PE, LeBron James che riporta il Nike LeBron 10 Elite "Championship Pack" probabilmente nel tentativo di trollare l'Indiana Pacers (spoiler: non ha funzionato), Amir Johnson che trasporta di nuovo il carico nella scarpa da tennis dei Toronto Raptors con la sua Air Jordan 5 "Oreo", JR Smith che fa il suo debutto con una nuova Nike KD 6 "Knicks" iD, Cartier Martin che trasporta la torcia FILA e molto altro ancora. La scorsa settimana, abbiamo incluso Phil Pressey nel ballottaggio dei playmaker della Eastern Conference per le nostre NBA Sneaker All-Stars. Come previsto, Pressey non ha ottenuto così tanti voti nonostante abbia scosso un'ampia varietà di calore nel corso della stagione, il che ha portato alcune persone a chiedersi cosa stessero votando esattamente. Qui si spera che Pressey lo abbia visto, abbia ricevuto il messaggio / affronto e abbia deciso di andare ancora più forte perché è andato avanti e ha scosso la Nike LeBron 10 EXT "Mint" ieri sera contro i Knicks. Si spera che questo valga per gli altri giocatori del campionato perché ieri sera c'era una quantità eccessiva di cose buone.

LeBron James ha debuttato con una nuova colorazione della Nike LeBron 11 Elite, ma successivamente è passato alla sua vecchia e familiare (e segretamente un po 'migliore secondo Internet) Nike Zoom Soldier 7. Allora, qual è l'over / under nei giorni prima di ottenere un " ha ridefinito anche nike cortez "Nike LeBron 11 Elite? Per il resto della serata in calci, Norris Cole continua a trollarci mentre riportava di nuovo la Nike Zoom Generation, Eric Bledsoe torna con Nike Zoom Soldier 7, Dwyane Wade ha anche debuttato a nuova Li-Ning Way of Wade 2, Amir Johnson ha scosso le Air Jordan 12 "OVO" e molto altro. Domenica, i Thunder hanno svelato una buona parte delle scarpe Nike "Black History Month" che si troveranno ai piedi dell'abbondanza giocatori di? oggi, mentre l'NBA celebra il nike sneakers Martin Luther King Jr. Day.? La Nike Zoom KD 5 "BHM" è stata indossata da Kevin Durant e KD 5 fan Kendrick Perkins naturalmente, ma anche altri tre calci "BHM" sono stati visti in campo, dato che Nick Collison, Hasheem Thabeet e Reggie Jackson hanno tutti del tempo per brillare sui calci NBA.

Quindi qual è il lato positivo per i Toronto Raptors dopo che sono stati battuti di nuovo a Cleveland e ora sono in una buca per 3-2 che affrontano l'eliminazione venerdì? DeMar DeRozan ha indossato le Nike Kobe 1 Black Mamba durante la sconfitta. Oh aspetta, volevo dire che era un lato positivo per me perché amo i Kobe 1 e quel Black Mamba è un fuoco ardente. Spiacenti, i fan di Raptor (e Drake). I Cavs Big 3 di LeBron James, Kyrie Irving e JR Smith Kevin Love erano dominanti in Gara 5, con LeBron che apriva la strada in una versione non Elite della Nike LeBron 13, mentre Kyrie indossava un'altra Nike Kyrie nike zoom 2k 2 PE e Love ha prevalso in una Nike Hyperdunk 2015.

Per quanto riguarda la notte dei calci, James ha fatto le sue cose con una Nike LeBron Soldier 10 bianca e oro (dovrebbe davvero continuare a indossarle ora), il debutto di Under Armour Curry Two MVP di Stephen Curry è stato rovinato e JR Smith ha scosso una versione casalinga della sua Nike LeBron 13 Low Finals PE. Mentre i Cavs stavano smantellando i Rap, James ha indossato una Nike LeBron 13 LuxBron mentre Kyrie Irving ha fatto scoppiare una Kyrie 2 PE con un'intersuola sfumata. Salutiamo i Kobes di DeMar DeRozan, i Crazylights di Kyle Lowry e molti altri in questa edizione di NBA Kicks On Fire. drappeggiato in oro. James e Kyrie aprono la strada con una Nike LeBron Soldier 10 nera e oro (presto in arrivo su NIKEiD) e Nike Kyrie 2, mentre Curry ha perso ancora una volta con i suoi Under Armour Curry Two MVP.

Salvo qualche infortunio catastrofico, i Cavaliers si avvicinano alle finali NBA in modo convincente. Non ha nulla a che fare con i Raptors, ma tutto a che fare con la serie di vittorie in cui i Cavs stanno giocando in questo momento con il loro tiro. Non significa che la realtà non li colpirà in faccia una volta che avranno affrontato i Thunder o i Warriors, ma rappresenteranno ancora una volta l'AAA alle Major League della Western Conference nelle finali. Ma godiamoci il dominio dei Cavs in questo momento, guidato da LeBron James e Kyrie Irving, che ha aperto la strada ieri sera con una Nike Kyrie 2 PE. Indossando una Nike LeBron 13 PE, James finirebbe con 31 punti per dare il Cavs un'altra vittoria per arrivare al 7-1. James ha mantenuto le cose semplici con le esclusive dei giocatori finora quest'anno e questo 13 non fa eccezione con una tomaia nera e accenti e macchie gialle Cavalier.

James avrebbe fatto la storia con una Nike LeBron 13 PE con suola in gomma e una tomaia bianca e nera. Per quanto riguarda il resto della serata in calci, James Johnson e Marcus Morris hanno tirato fuori alcune Air Jordan 11 preferite (aspetta, ciò che Air Jordan 11 non è tra le preferite, tranne forse la nuova Air Jordan 11 72-10 che non è calata ancora?), Stephen Curry e Under Armour Curry Two rimangono imbattuti e John Wall e Dwyane Wade indossano versioni scarpe nike air rosse dei loro calci distintivi. I calci di ieri sera hanno visto molte ripetizioni e DeMar DeRozan ha fatto ancora una volta il doppio tuffo con il Nike Black Mamba Pack , ma questa volta lo ha fatto con Nike Kobe 3 e Nike Kobe 5, mentre per il resto della serata Kyrie Irving ha debuttato con l'ennesima Nike Kyrie 2 Finals PE, Klay Thompson si chiede quando qualcuno gli chiederà del suo ANTA KT 1s (o no) e LeBron James torna alla Nike LeBron 13 Elite dopo aver debuttato [Image: scarpe%20nike%20air-223ujz.jpg] con la Nike LeBron Soldier 10 durante la partita 3.
Like Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)